Diventa il prossimo volto della nuova campagna prodotti!

Cosa può esserci di più bello che avverare e vedere realizzato un proprio desiderio, anche se piccolo ? Essere modella per un giorno, essere il volto legato a una linea cosmetica.
A una crema, a un tonico. Ragazze della porta accanto, bellissime nella loro normalità, che nella vita si occupano di tutt’altro.
Commesse, studentesse, farmaciste. Sorrisi tirati dalla tensione, ma sinceri proprio per questo.
Espressioni genuine e un po incerte, che trasmettono tutto l’impegno di chi si trova, per la prima volta, in uno studio di posa di fronte a un fotografo professionista. Abbiamo scelto volti che può incontrare chiunque, in un supermercato facendo la spesa, ad un bar per un caffe, in un locale per un aperitivo. Perché i nostri prodotti vegani provengono da coltivazioni biologiche, niente di chimico, niente di sintetizzato, e si rivolgono a persone uniche per la loro normalità: prodotti naturali per donne che vogliono sentirsi naturalmente belle. Nessuna modella, nessuna professionista delle passerelle.
La naturalità della AEbiocosmetici è il segreto per ottenere quei risultati che si vedono solo sulle riviste.
Fermare il tempo, riportare indietro le lancette dell orologio grazie solo ai principi attivi naturali.a quando ancora non si pensava di dover usare un giorno una crema qualunque. Questo si può grazie solo ai principi attivi naturali.
Chiunque dei nostri clienti può diventare il prossimo volto della nostra campagna di prodotti.

Invia la tua candidatura all indirizzo collaborazioni@aebiocosmetici.it, stiamo cercando l’unicità di ogni donna per la prossima campagna di lancio dei nuovi prodotti.

Lascia un commento